11 giugno 2014

Meizu MX3 con Ubuntu: Le prime immagini dal MAE 2014 di Shanghai



A partire da oggi e sino al 13 di Giugno si terrà a Shanghai il MAE 2014 (Mobile Asia Expo). Durante questo evento i produttori di mezzo mondo presenteranno i loro nuovi device mobile.
Uno dei partecipanti più attesi è Meizu che è pronta a lanciare il Meizu MX3 equipaggiato con Ubuntu Touch, il sistema operativo mobile di casa Canonical di cui vi avevamo parlato negli scorsi mesi.
Ebbene, sul profilo Google+ di Meizu sono apparse le prime immagini dallo stand allestito da Meizu e Canonical al MAE.


Per ora nulla di che rispetto a quanto già sappiamo del device. Vi terrò comunque informati non appena ci sarà qualche nuova notizia a riguardo. 
Nel frattempo vi lascio al Q&A di Meizu/Canonical dove troverete alcune informazioni sul Meizu MX3.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.