La terza edizione della Debian/Ubuntu Community Conference - Italia 2014 si terrà a Cesena, presso il Centro Polifunzionale "Ex Macello", in via Mulini 25, il giorno Sabato 17 Maggio 2014.

La Debian/Ubuntu Community Conference Italia 2014 (in breve DUCC-IT 2014) è un evento che vuole riunire le comunità italiane di Debian e Ubuntu ma anche e soprattutto tutte le realtà italiane attive nel Software Libero, per scambiare conoscenze, discutere della situazione attuale e conoscere altri sviluppatori e membri della comunità.

La partecipazione è aperta a tutti: membri della comunità, utenti, appassionati e anche semplici curiosi che vogliono capire di più di come funzionano le nostre due comunità.

L'edizione 2014 si terrà a Cesena grazie all'aiuto attivisti di UIELinux e i membri dell'Associazione Studentesca S.P.R.I.T.E.

Come già accaduto per l'organizzazione dell'Edizione 2013, tutto il lavoro di organizzazione e coordinamento dell'evento si terrà sulla ML della DUCC-IT su gna.org.
Chiunque volesse dare una mano (e di mani ne serviranno molte) può iscriversi alla ML stessa e presentarsi, è il benvenuto. Per dialogare piùrapidamente, ci si vede su IRC sul chan #duccit su Freeonde

La Call for Paper è già aperta e gli aspiranti relatori possono già iscrivere il loro talk nell'apposita pagina sul wiki.
Il formato dell'evento sarà grossomodo analogo a quello dell'anno scorso.


Per maggiori informazioni potete far riferimento alla pagina dell'evento creata appositamente dagli organizzatori su Google+ andando al l'indirizzo https://plus.google.com/u/0/events/cs1joml1b4c355k23jt5jrr22t4