28 aprile 2014

DUCC-IT 2014: Debian/Ubuntu Community Conference - Cesena 17 Maggio 2014



La terza edizione della Debian/Ubuntu Community Conference - Italia 2014 si terrà a Cesena, presso il Centro Polifunzionale "Ex Macello", in via Mulini 25, il giorno Sabato 17 Maggio 2014.

La Debian/Ubuntu Community Conference Italia 2014 (in breve DUCC-IT 2014) è un evento che vuole riunire le comunità italiane di Debian e Ubuntu ma anche e soprattutto tutte le realtà italiane attive nel Software Libero, per scambiare conoscenze, discutere della situazione attuale e conoscere altri sviluppatori e membri della comunità.

La partecipazione è aperta a tutti: membri della comunità, utenti, appassionati e anche semplici curiosi che vogliono capire di più di come funzionano le nostre due comunità.

L'edizione 2014 si terrà a Cesena grazie all'aiuto attivisti di UIELinux e i membri dell'Associazione Studentesca S.P.R.I.T.E.

Come già accaduto per l'organizzazione dell'Edizione 2013, tutto il lavoro di organizzazione e coordinamento dell'evento si terrà sulla ML della DUCC-IT su gna.org.
Chiunque volesse dare una mano (e di mani ne serviranno molte) può iscriversi alla ML stessa e presentarsi, è il benvenuto. Per dialogare piùrapidamente, ci si vede su IRC sul chan #duccit su Freeonde

La Call for Paper è già aperta e gli aspiranti relatori possono già iscrivere il loro talk nell'apposita pagina sul wiki.
Il formato dell'evento sarà grossomodo analogo a quello dell'anno scorso.


Per maggiori informazioni potete far riferimento alla pagina dell'evento creata appositamente dagli organizzatori su Google+ andando al l'indirizzo https://plus.google.com/u/0/events/cs1joml1b4c355k23jt5jrr22t4



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.