10 febbraio 2014

Valve premia anche gli sviluppatori Ubuntu con giochi gratuiti



Come ben saprete Valve ha deciso di regalare a tutti gli sviluppatori Debian la possibilità di installare gratuitamente tutti i giochi passati presenti e futuri presenti su Steam (alcuni hanno anche finto di esser sviluppatori Debian pur di avere i giochi).
Bene, a quanto pare Valve ha deciso di compiere una ulteriore operazione simpatia e di estendere questo beneficio anche agli sviluppatori Ubuntu. Ebbene si, stando a quanto si legge nella mailing list da poco pubblicata:

Hi all,

As I'm sure most will be aware, for the last couple of weeks, Valve have
offered access to all Valve produced games free of charge to Debian
Developers [0].

As of today, they have kindly extended this to all registered Ubuntu
Developers [1].

Collabora is administering the distribution of keys so to request your
key, please email Jo Shields <jo.shields at collabora.co.uk> with a PGP
signed email requesting it. If you don't hear back in a couple of days
or so, you can then email me directly <neil.mcgovern at collabora.com> as
I'll provide cover for Jo when he's not on holiday.

Happy gaming!
Neil

[0] https://lists.debian.org/debian-devel-announce/2014/01/msg00006.html
[1] Essentially defined as everyone who's entitled to upload directly to
the Ubuntu primary archive, even if only to a restricted set of packages
 
anche gli sviluppatori Ubuntu potranno richiedere a Collabora (la società che si occupa di gestire questa procedura per conto di Valve) di avere accesso al catalogo Steam.

Via +Paolo Rotolo su G+

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.