19 febbraio 2014

I primi device con Ubuntu Phone OS saranno realizzati da bq e Meizu



Canonical ha finalmente svelato i nomi dei due partner commerciali che realizzeranno i primi smartphone equipaggiati con Ubuntu Phone OS.
L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale Ubuntu Insights tramite un comunicato stampa. I partner saranno Meizu e bq.

Entrambi i produttori realizzeranno smartphone con hardware di fascia medio alta e i device verranno rilasciati nel corso del 2014.
Comunicata anche la modalità di vendita che avverrà online tramite i siti dei due prodottori bq e Meizu e tramite Ubuntu.com.

Confermato dunque Meizu, di cui vi avevamo parlato negli scorsi mesi a seguito del rilascio di alcuni video leaked che mostravano Ubuntu Phone OS in esecuzione su di un Meizu MX3.

Ora non ci resta che attendere maggiori dettagli che di sicuro arriveranno durante il MWC2014.
Restate sintonizzati :)

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.