7 febbraio 2014

Debian (non) ha scelto l'init system di Jessie



Il Debian Technical Commitee ha votato per scegliere quale sarà il sistema di init per Jessie, la nuova versione stabile della distro attualmente in via di sviluppo.

Dopo una lunga ed estenuante discussione e con un totale di 4 voti, ha vinto l'opzione in cui si richiede una maggiore discussione in merito.
Il che, secondo me, ha un non so che di ironico, dato che la discussione è proseguita per molto tempo prima di richiedere al comitato tecnico della distribuzione di andare al voto, effettuata verso la fine del mese di Ottobre. E molto tempo è intercorso anche prima della votazione stessa.


In ogni caso, se la discussione si protrarrà ulteriormente per diverso tempo, potrebbe portare a ritardi nel rilascio della distribuzione, che comunque non segue date prefissate. dato che Debian viene rilasciata solo quando è considerata pronta.

Fonte: Phoronix

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.