2 agosto 2013

“Play the Future”, il concorso Vodafone dedicato ai giovani che promuove le idee e i progetti più innovativi nel campo delle telecomunicazioni


Vodafone annuncia la seconda edizione di Play the Future, il concorso Vodafone dedicato ai giovani che promuove le idee e i progetti più innovativi nel campo delle telecomunicazioni.


A partire da ottobre, tutti i partecipanti selezionati per il concorso - 36 ragazzi, organizzati in sei squadre guidate da un capitano - si cimenteranno ogni mese su un tema differente, con l’obiettivo di ideare il progetto più creativo e in grado di catturare l’attenzione dei giovani in Italia.
Durante i sei mesi in cui sarà attivo "Play the Future", i componenti delle squadre potranno entrare in contatto con una realtà aziendale internazionale, confrontarsi mensilmente con il management di Vodafone, sviluppare e acquisire nuove competenze professionali, arricchendo, così, il proprio curriculum senza togliere tempo agli studi.
Ai giovani delle squadre vincitrici verrà corrisposto un premio speciale, che consisterà alternativamente in un tablet o in uno smartphone Vodafone. Inoltre, uno dei 36 partecipanti al concorso avrà la possibilità di vivere un’esperienza professionale di stage presso l’azienda.
Per partecipare alle selezioni del concorso, è necessario inviare la propria candidatura, insieme ad un elaborato sul tema “Promuovi il brand Vodafone”.
Tutte le richieste dovranno pervenire entro il 30 settembre 2013, attraverso i portali web dedicati:

http://lab.vodafone.it/playthefuture
http://www.unlimited.vodafone.it/
http://www.facebook.com/vodafoneunlimited
http://www.facebook.com/vodafoneit
http://twitter.com/VodafoneIT

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.