Vodafone annuncia la seconda edizione di Play the Future, il concorso Vodafone dedicato ai giovani che promuove le idee e i progetti più innovativi nel campo delle telecomunicazioni.


A partire da ottobre, tutti i partecipanti selezionati per il concorso - 36 ragazzi, organizzati in sei squadre guidate da un capitano - si cimenteranno ogni mese su un tema differente, con l’obiettivo di ideare il progetto più creativo e in grado di catturare l’attenzione dei giovani in Italia.
Durante i sei mesi in cui sarà attivo "Play the Future", i componenti delle squadre potranno entrare in contatto con una realtà aziendale internazionale, confrontarsi mensilmente con il management di Vodafone, sviluppare e acquisire nuove competenze professionali, arricchendo, così, il proprio curriculum senza togliere tempo agli studi.
Ai giovani delle squadre vincitrici verrà corrisposto un premio speciale, che consisterà alternativamente in un tablet o in uno smartphone Vodafone. Inoltre, uno dei 36 partecipanti al concorso avrà la possibilità di vivere un’esperienza professionale di stage presso l’azienda.
Per partecipare alle selezioni del concorso, è necessario inviare la propria candidatura, insieme ad un elaborato sul tema “Promuovi il brand Vodafone”.
Tutte le richieste dovranno pervenire entro il 30 settembre 2013, attraverso i portali web dedicati:

http://lab.vodafone.it/playthefuture
http://www.unlimited.vodafone.it/
http://www.facebook.com/vodafoneunlimited
http://www.facebook.com/vodafoneit
http://twitter.com/VodafoneIT