6 agosto 2013

Deezer lancia la nuova applicazione per Windows Phone 8


Description: LOGO_WHITE
Deezer apre una nuova finestra sul mondo della musica
La nuova applicazione per Windows Phone 8 è pensata per facilitare la scoperta della musica in oltre 180 paesi del mondo
6 agosto 2013
Deezer annuncia oggi il lancio della sua nuova applicazione per Windows 8, caratterizzata da una nuova interfaccia personalizzata, nuovi contenuti e funzionalità avanzate per tutti i possessori di dispositivi Windows Phone 8.
La nuova applicazione è stata progettata per chi ama scoprire musica sempre nuova. Fin dalla schermata iniziale, gli utenti visualizzeranno novità e contenuti consigliati e curati attentamente dai team editoriali di Deezer in tutto il mondo.
A differenza di altri servizi di streaming musicale che si basano esclusivamente su algoritmi per la scelta delle tracce da consigliare agli utenti, Deezer è l’unico servizio che impegna il 20% del suo team globale nella ricerca dei migliori contenuti musicali. Il team, composto da veri fan e appassionati di musica, ascolta più di 250 album di ogni genere a settimana – selezionando minuziosamente i migliori nuovi artisti in ogni paese.
Con Deezer su Windows Phone 8, i team editoriali non saranno gli unici ad avere la possibilità di condividere i propri brani preferiti. La nuova applicazione consente infatti a tutti di condividere i brani e le playlist, in modo da consigliarle e condividerle con milioni di altri appassionati di musica in tutto il mondo.
Oltre che per la scoperta della musica, l'applicazione è stata progettata per consentire alle persone un accesso rapido e facile ai propri album preferiti, alle playlist e agli artisti attraverso le Live Tiles di Windows Phone, direttamente dalla propria schermata iniziale.
In più, tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Deezer possono scaricare e ascoltare in modalità offline le playlist e gli album direttamente sul proprio telefono in modo rapido e semplice: tutti gli amanti della musica, in oltre 180 paesi del mondo, avranno così i vantaggi di un vero e proprio jukebox virtuale in tasca, senza la preoccupazione di superare la loro soglia di traffico dati.
Daniel Marhely, fondatore di Deezer, ha detto:
"Oltre ai consigli del team editoriale e all'accesso agli oltre 25 milioni di brani del catalogo Deezer, il design della nuova applicazione per Windows Phone 8 offre un'esperienza davvero piacevole. Le schede, la copertina elegante e l’interfaccia utente fluida sfruttano appieno la piattaforma Windows Phone 8, e offrono agli utenti il miglior modo per ascoltare e condividere musica ".
Todd Brix, General Manager, Windows Phone Apps, Microsoft Corp. ha commentato:
"Sfruttando le caratteristiche esclusive disponibili solo su Windows Phone, Deezer potrà creare un'esperienza musicale unica per gli utenti in movimento."
La nuova applicazione Deezer per Windows Phone 8 è già disponibile ed è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8 e nello Store di Windows Phone. Per scaricare l’app basta cliccare qui: www.windowsphone.com/s?appid=abf78126-7301-e011-9264-00237de2db9e

La nuova applicazione Deezer per Windows Phone 8 è disponibile in tutti paesi in cui è presente Deezer - http://developers.deezer.com/guidelines/countries



Scopri Deezer
Twitter: @DeezerItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.