Description: LOGO_WHITE
Deezer apre una nuova finestra sul mondo della musica
La nuova applicazione per Windows Phone 8 è pensata per facilitare la scoperta della musica in oltre 180 paesi del mondo
6 agosto 2013
Deezer annuncia oggi il lancio della sua nuova applicazione per Windows 8, caratterizzata da una nuova interfaccia personalizzata, nuovi contenuti e funzionalità avanzate per tutti i possessori di dispositivi Windows Phone 8.
La nuova applicazione è stata progettata per chi ama scoprire musica sempre nuova. Fin dalla schermata iniziale, gli utenti visualizzeranno novità e contenuti consigliati e curati attentamente dai team editoriali di Deezer in tutto il mondo.
A differenza di altri servizi di streaming musicale che si basano esclusivamente su algoritmi per la scelta delle tracce da consigliare agli utenti, Deezer è l’unico servizio che impegna il 20% del suo team globale nella ricerca dei migliori contenuti musicali. Il team, composto da veri fan e appassionati di musica, ascolta più di 250 album di ogni genere a settimana – selezionando minuziosamente i migliori nuovi artisti in ogni paese.
Con Deezer su Windows Phone 8, i team editoriali non saranno gli unici ad avere la possibilità di condividere i propri brani preferiti. La nuova applicazione consente infatti a tutti di condividere i brani e le playlist, in modo da consigliarle e condividerle con milioni di altri appassionati di musica in tutto il mondo.
Oltre che per la scoperta della musica, l'applicazione è stata progettata per consentire alle persone un accesso rapido e facile ai propri album preferiti, alle playlist e agli artisti attraverso le Live Tiles di Windows Phone, direttamente dalla propria schermata iniziale.
In più, tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Deezer possono scaricare e ascoltare in modalità offline le playlist e gli album direttamente sul proprio telefono in modo rapido e semplice: tutti gli amanti della musica, in oltre 180 paesi del mondo, avranno così i vantaggi di un vero e proprio jukebox virtuale in tasca, senza la preoccupazione di superare la loro soglia di traffico dati.
Daniel Marhely, fondatore di Deezer, ha detto:
"Oltre ai consigli del team editoriale e all'accesso agli oltre 25 milioni di brani del catalogo Deezer, il design della nuova applicazione per Windows Phone 8 offre un'esperienza davvero piacevole. Le schede, la copertina elegante e l’interfaccia utente fluida sfruttano appieno la piattaforma Windows Phone 8, e offrono agli utenti il miglior modo per ascoltare e condividere musica ".
Todd Brix, General Manager, Windows Phone Apps, Microsoft Corp. ha commentato:
"Sfruttando le caratteristiche esclusive disponibili solo su Windows Phone, Deezer potrà creare un'esperienza musicale unica per gli utenti in movimento."
La nuova applicazione Deezer per Windows Phone 8 è già disponibile ed è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8 e nello Store di Windows Phone. Per scaricare l’app basta cliccare qui: www.windowsphone.com/s?appid=abf78126-7301-e011-9264-00237de2db9e

La nuova applicazione Deezer per Windows Phone 8 è disponibile in tutti paesi in cui è presente Deezer - http://developers.deezer.com/guidelines/countries



Scopri Deezer
Twitter: @DeezerItalia