AGGIORNAMENTO del 1 GIUGNO 2013: Il link nell'header è ritornato, per saperne di più  Ritorna la Community nella home page di Ubuntu con tanto di nuova pagina dedicata 

Canonical ha deciso di rinnovare l'home page del sito internazionale di Ubuntu. La nuova home page però ha una modifica nell'header che farà storcere il naso a molti di voi (me compreso). Di cosa sto parlando? 
Guardate un po' l'immagine che segue che illustra il prima e post modifica (cliccate sull'immagine per vederla a tutto schermo).


Tadaaaa come potete vedere è magicamente sparito dall'header (che è una delle parti più importanti della pagina come impatto visivo) la voce relativa alla Community di Ubuntu, ovvero a tutti coloro che sostengono Ubuntu, la diffondono, la sponsorizzano e ci mettono anche del loro segnalando bug e contribuendo a titolo gratuito al miglioramento della stessa. 
La vecchia home page è visualizzabile nella cronologia di internet di webarchive all'indirizzo http://web.archive.org/web/20130402202816/http://www.ubuntu.com/

Brutta mossa Canonical, brutta mossa...