21 aprile 2013

Qualcosa di nuovo sta arrivando (forse)


Sono in corso dei test per stravolgere il blog cambiando tema (html5 con le visualizzazioni dinamiche di Google) e portando i commenti di Google+ sul blog.
La seconda modifica però porterà alla scomparsa dei commenti anonimi sul blog nonché con il profilo di wordpress.

2 commenti:

  1. Buon restyling. Su wordpress è uscito un plugin che implementa una funzione simile.
    L'ho provato, ma rimosso perchè da app android a volte non mi faceva entrare nella bacheca. Spero lo aggiornino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella nuova funzionalità ancora non l'aggiungo, ho comunque, grazie a Stefano, messo il nuovo template

      Elimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.