13 aprile 2013

Gnome 3.8 Review by Linux4UnMe


Di solito non posto video recensioni altrui ma questa volta non ho resistito. Questa sera mi son imbattuto in un video fresco fresco di pubblicazione realizzato da Linux4UnMe, un noto youtubers amante di Linux che seguo oramai da tempo e di cui condivido spesso i giudizi. La review del video che segue è su Gnome 3.8 quella che è stata spacciata (principalmente da parte degli sviluppatori) come la miglior release di Gnome del ramo 3. Be, dopo questo video vi ricrederete.

1 commento:

  1. Alla fine ringrazia per Mate e Cinnamon. Soprattutto il secondo é un fork di Gnome e ne condivide diversi aspetti che lui ha sottolineato come negativi. Non mi pare che si possa spegnere muffin.
    Il continuo impoverimento di Nautilus invece é condivisibile, ma praticamente solo quello.

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.