18 febbraio 2013

Krita Konqi Contest: Ecco la nuova mascotte di KDE


Lo scorso 9 dicembre 2012 vi ho annunciato il contest indetto dal forum internazionale di KDE per la realizzazione della nuova versione di Konqi (chiamato anche Konqui) ovvero la mascotte di KDE da realizzare usando solamente Krita.
Il contest è ora finito ed è stato annunciato il vincitore. La giuria composta da Nuno Pinheiro, David Revoy e Timothee Gietha ha scelto il lavoro Konqui, Katie and Friends realizzato da tysontan

Devo dire di trovarmi pienamente in sintonia con la giuria, anche io mi ero innamorato subito di questo lavoro e speravo in una sua vittoria.
Nell'immagine di sotto possiamo vedere il nuovo Konqui (è quello in primo piano con il fazzoletto rosso al collo) assieme a tutta la sua famiglia. Siccome è grande ho ritagliato l'immagine
Konqui, Katie e amici

L'immagine nella versione originale la trovate sul forum oppure ai link:

5 commenti:

  1. onestamente non mi piace per niente.....molto meglio il caro vecchio Konqui.....
    Jackladen

    RispondiElimina
  2. Troppo puccioso, meglio quello "classico"

    RispondiElimina
  3. A me piace molto invece, Konqi aveva bisogno di una svecchiata :) Anche l'icona del personaggio in supertuxkart non è male ;) Cmq mi piace.

    RispondiElimina
  4. anche a me non piace! caxxo è sto nasone pacco!

    tuttavia, con nuno pineiro nella giuria...

    RispondiElimina
  5. Troppo jappo e bimbominkia... -_-

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.