29 dicembre 2012

UnixStickers.com - Adesivi open source per i nostri computer


Piccolo post che si discosta (leggermente) dalle solite notizie sul mondo GNU/Linux. Sono stato infatti contattato da Stefano, il creatore di unixstickers.com, uno store online dove è possibile acquistare a poco prezzo degli adesivi open source da attaccare sui nostri case e portatili. Gli stickers sono disponibili per le maggiori distribuzioni linux, oltre a linguaggi di programmazione e alcuni software inerenti il mondo del software libero.
Alcuni degli stickers più richiesti
Esempio di adesivo

Gli adesivi sono realizzati su supporti di ottima qualità, con stampa in alta risoluzione e grafiche curate.
Tra i vari prodotti disponibili è possibile trovare stickers di varie distribuzioni come Linux Mint, Debian, Arch Linux, FreeBSD, ma anche Python, PHP, Tux, e molti altri modelli.

UnixStickers.com
è un progetto Italiano e che dunque consiglio a tutti di supportare; oltre a sostenere il suo ideatore sosterrete anche i vari protagonisti del mondo Linux in quanto una parte degli introiti è destinata a supportare i vari progetti coinvolti sotto forma di donazioni.

Seguendo UnixStickers su Facebook e Twitter sarà possibile restare aggiornati su eventuali offerte e promozioni.

Un ottima idea per sostenere il software libero e personalizzare i nostri pc, sia che siate amanti del software libero, sia che siate dei piccoli rivenditori e volete aggiungere un tocco di stile ai pc con Linux che vendete :)
Di seguito i link

Sito web http://www.unixstickers.com
Facebook https://www.facebook.com/unixstickers

1 commento:

  1. It's a shame you don't have a donate button! I'd definitely donate to this outstanding blog! I suppose for now i'll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account.

    I look forward to fresh updates and will talk about this website
    with my Facebook group. Talk soon!
    Also see my web page :: Como Conquistar A Una Amiga

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.