19 dicembre 2012

Green Computer Eco Cube, la nuova gamma in arrivo ad inizio 2013


Nuovi arrivi in casa Green Computer, l'azienda italiana amante di GNU/Linux e rispettosa dell'ambiente di cui vi parlai un po di tempo fa. A breve infatti (inizio 2013) arriverà sul mercato la nuova linea di prodotti Eco Cube. I Nuovi modelli sono si caratterizzano dall'avere componenti interne ancora più efficienti in termini energetici e totalmente compatibili con i sistemi operativi GNU/Linux.
Ma ecco il comunicato ufficiale con una panoramica della nuova linea.


Nuova linea Eco Cube

Una nuova linea si affianca alla nostra attuale produzione con l'obiettivo di soddisfare la richiesta di macchine che, pur mantenendo come obiettivi primari i consumi quanto più ridotti possibile uniti a dimensioni contenute ed estetica raffinata, possano garantire un livello di prestazioni più elevato.
La nuova serie, che sarà disponibile dall'inizio del 2013, si chiamerà Eco Cube, i modelli saranno l'Eco Cube 3, non previsto di unità ottica,

Eco Cube 3 - vista frontale -

Eco Cube 3 - vista posteriore -

Eco Cube 3 - visto dall'interno -


e l'Eco Cube 5 con unità ottica slot-in.

Eco Cube 5 - vista frontale -

Eco Cube 5 - vista posteriore -

Eco Cube 5 - vista interna -

I nuovi modelli sono assemblati in case di nuova concezione, con qualità di costruzione come sempre elevatissima e con notevole spessore delle pareti di costruzione, ovviamente in metallo.
Particolare che mostra lo spessore del case
Monteranno alimentatori ad alta efficienza e bassa rumorosità, con possibilità di avere certificazione 80+, avranno la possibilità di installare sia hard disk tradizionali che unità a stato solido o entrambi, in modo da avere massime performance e capacità di archiviazione (ssd per sistema operativo e hard disk tradizionale per lo storage).
Come per tutta la nostra produzione utilizzeranno schede madri in formato itx, con processori Intel I3 a basso consumo e dissipatori al top del mercato.
Eco Cube 3 - comparativa versione silver e nera -
Eco Cube 5 - comparativa versione silver e nera -
 
Tutti i modelli avranno sul frontale connessione Usb3 ad alta velocità, e saranno disponibili nelle colorazioni nero e grigio spazzolato.
Ovviamente, nel pieno rispetto della nostra filosofia, totale compatibilità con sistemi operativi Gnu Linux!

Buone feste a tutti dallo staff di Green Computer

Contatti:
info@greencomputer.it
Fax. 071 9751065

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.