14 novembre 2012

Elija S2, l'autoradio di Ekoore con Android


Ekoore ha annunciato la disponibilità dell'Elija S2

L'Elija S2 a prima vista è una classica autoradio. Essa è provvista di schermo multitouch capacitivo da 6.2 pollici, lettore DVD, lettore di memory card, portaUSB, processore da 1 Ghz, 512 MB di Ram, memoria integrata da 8 GB ed antenna GPS integrata. La vera novità di questo dipositivo sta nelle possibilità di collegarsi ad internet, e sfruttare tale connessione per garantire infotainment durante i nostri viaggi.
Infatti grazie ad Android 2.3, arricchito con software multimediali ed alle infinite applicazioni installabili sarà possibile: leggere le ultime notizie dai giornali, collegarsi a facebook, chattare con i nostri amici/colleghi, visualizzare meteo ecc.
Inoltre grazie al supporto flash, sarà possibile ascoltare la nostra musica preferita direttamente da youtube, oppure visualizzare i film in streaming.
Per gli appassionati di hi-fi, non mancano 4 uscite amplificate da 45W, e 6 canali preout.
Il prezzo è di 699 € ed è possibile comprarlo sul sito Ekoore a questo indirizzo.
Di seguito ecco un video che ci illustra l'Elija S2

3 commenti:

  1. e sperano di vendere con Android 2.3???

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Effettivamente è vecchiotta come versione però dal video si vede che è customizzata (o forse è solo un launcher, ancora non l'ho capito bene)

    RispondiElimina
  3. ma 600-700€ non sono un po' troppi?

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.