AAA Avviso ai lettori di Marco's Box http://marcosbox.blogspot.com/

Come potete notare sono state apportate alcune modifiche al blog. E' stato rimosso lo slider superiore che mostrava una selezione degli articoli più interessanti, il motivo è connesso all'utilizzo di json che veniva segnalato da Avast! come potenziale virus (solo da lui). Per evitare noie etc ho preferito rimuovere tutto anche se il realtà i siti online di verifica davano tutto sicuro.

E' stato altresì modificata la barra superiore ai collegamenti. Il menù a discesa è stato rimosso (dipendeva anche lui da json) e sono stati inseriti i link rapidi ai soli DE di riferimento e altre cosucce. Se siete su windows vedrete in grassetto le categorie principali, se siete su linux il bold non viene visto (non chiedetemi perché).

Ultima modifica riguarda i commenti. Ora è possibile visualizzare i commenti ad albero (come fa blogger da qualche tempo) con alcune personalizzazioni che di fatto potenziano questa funzione. Ringrazio questa guida http://yabtb.blogspot.it/2012/01/blogger-threaded-commenting-hack-v2.html

PS: se qualcuno sa come aiutarmi a personalizzare la fascia di evidenziazione commenti dell'autore per ridurla etc mi farebbe un grosso piacere.

Tanto vi dovevo
Vi chiedo scusa per i problemi che potrei avervi creato.