11 giugno 2012

Ubuntu for Android: nuovo video dal Computex 2012



Ed ecco arrivare un nuovo interessante video di Ubuntu for Android, direttamente dal Computex 2012.
Per chi ancora non lo sapesse Ubuntu for Android è una applicazione (se così si può chiamare) che porta Ubuntu sui terminali Android compatibili, in modo da poter avere un ambiente di lavoro completo da portare sempre con se.
Canonical sembra credere molto in questo progetto così come le case che hanno deciso di supportarlo.


4 commenti:

  1. Ottimo progetto... Mi cvhiedevo se faranno una cosa simile con software mobile "open source" come bada. In caso non sia possibile c'è un modo per installare android su cellulari bada?

    RispondiElimina
  2. @Michele Damato

    Bada purtroppo è in alto mare e samsung sembra non credere più nel progetto.
    Porting di Android sui bada phone non ne conosco di riusciti al 100% c'è comunque questo sito http://badablog.it/ che seguivo tempo fa quando seguivo il progetto bada

    RispondiElimina
  3. Ciao ti segnalo questo, l'altro è diventato un sito di pubblicità di uno sviluppatore che lo mantiene:
    http://www.badaitalia.com/
    trovi molte info nel forum
    ciao

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.