4 maggio 2012

Gray Revenge 1.5 per GNOME 3.4 rilasciato



Ed ecco finalmente giungere Gray Revenge 1.5, la nuova versione del tema di alecive, autore già noto ai più per il suoi splendidi set di icone awoken e kawoken.
La particolarità di Gray Revenge 1.5 è l'essere un tema completo, compatibile con GNOME 3.4 e disponibile per GTK2, GTK3, Unity, Gnome Shell, Cinnamon ed Xfwm. 
Gray Revenge può essere scaricato al seguente indirizzo.
Una volta scaricato per installarlo sarà sufficiente decomprimerlo nella cartella nascosta .themes presente nella vostra home (se non è presente createla).
 
Una volta fatto possiamo impostarlo in diversi modi.
Uno dei più semplici è tramite Ubuntu Tweak (trovate la guida su come installarlo nella mia guida Ubuntu 12.04 Cosa installare per completarlo) andando alla voce Tweaks e poi Themes


Che ve ne pare? A me, me piace :P

4 commenti:

  1. ne conosci altri aggiornati a GNOME 3.4?

    Comunque dopo aver riprovato KDE usare gnome è dura!

    RispondiElimina
  2. @John

    dimenticavo.. si non è male (non lo conoscevo), ed è il primo compatibile che mi soddisfa :D grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  3. @John

    Prova questo tema http://marcosbox.blogspot.it/2012/05/amstblueflatten1204-un-tema-blue-in.html

    Effettivamente dopo aver usato KDE per mesi e mesi ritornare su GNOME è cosa dura, però devo ammettere che su Ubuntu 12.04 il lavoro svolto è notevole e la nuova versione di Unity si riesce finalmente ad usare senza crashare ogni due secondi.

    RispondiElimina
  4. @Marco Giannini

    Non male neanche quello ma penso di restare con Gray Revenge ancora un pò :). Si infatti è usabile, se non smanetti forse è anche più stabile di altri DE, però è castrato..

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.