20 aprile 2012

Amakage un bellissimo tema per KDE



Nuovo tema per KDE Plasma realizzato da Mcder3, già famoso per i suoi famosi temi Kotonaru, Helium One, Xenon e per Ronak, il tema di Chakra Linux.
Il nuovo tema si chiama Amakage ed è un tema traslucido per KDE 4 successore di Xenon. 
Il tema per KDE Plasma può essere scaricato a questo indirizzo.
Che ne pensate?

4 commenti:

  1. Mi piace. Veramente bello questo :-)

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Nella home abilita la visione dei file nascosti. Appariranno i file e cartelle nascosti che sono precedute da un .
    Ora non dovi fare altro che copiare la cartella contenente il tema e che hai precedentemente estratto in

    .kde4/share/apps/desktopthemes/

    Una volta copiato basterà applicare il tema andando in Impostazioni di sistema, Aspetto dello spazio di lavoro, Tema del desktop

    RispondiElimina
  3. Grazie, è un bel tema ma personalmente ho dovuto cambiare alcune impostazioni: 1. il testo nei campi di input di Firefox è bianco, quindi indistinguibile dallo sfondo 2. I suggerimenti in libreoffice, per intendersi le scritte che appaiono quando il mouse passa sopra le icone, risultano anch'esse illegibili.

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.