17 gennaio 2012

KDE Telepathy approda in Extragear



Buone notizie per i fan di KDE Telepathy, il progetto che mira a portare Telepathy in KDE.
Dal blog di David Edmundson arriva la notizia che KDE Telepathy è stato accettato in KDE Extragear. Per chi non lo sapesse Extragear è una collezione di applicazioni per KDE che vengono sviluppate in associazione con KDE. Queste applicazioni non fanno parte della distribuzione principale di KDE per vari motivi, ma fanno comunque parte del progetto stesso di KDE. Questo le rende più visibili ai traduttori ed ai volontari che si occupano della documentazione. 
Lo spostamento in Extragear rappresenta il primo passo verso la lenta inclusione di KDE Telepathy come client di messaggistica predefinito di KDE.
Questa notizia arriva dopo l'annuncio dell'inclusione in KDE Telepathy 0.3 (che verrà rilasciato il 25 Gennaio) della possibilità di usare il protocollo XMPP per connettersi con la rete MSN.

1 commento:

  1. Ciao, ho lasciato un commento nel post del tutorial su PhotoRec, dell'8 aprile.. Scusa se lo riscrivo qui ma forse è un post troppo vecchio perchè tu possa notare il commento..
    ti ringrazio in anticipo se mi risponderai..grazie!
    Sara

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.