29 luglio 2011

Petizione Samsung Kies per Linux



I ragazzi di Bada Italia, la community italiana su Samsung Bada, hanno deciso di lanciare una petizione online volta a chiedere alla Samsung una versione Linux della suite Samsung Kies che come ben sapete serve ad aggiornare e gestire il proprio device Samsung, sia esso Bada che Android.
Ecco il testo della petizione
Con questa petizione stiamo chiedendo a Samsung di sviluppare una versione della suite Samsung Kies per Linux.
Molti utenti utilizzano varie versioni di Linux e anche loro hanno gli stessi diritti degli utenti Windows e Macintosh di utilizzare questa suite sui loro computer.
Samsung dovrebbe considerare anche che molti sviluppatori usano proprio Linux come Sistema Operativo per i propri computer piuttosto che Windows o Macintosh, quindi questa potrebbe essere la mossa giusta per convincere più programmatori ad investire su uno smartphone Samsung (bada o Android) piuttosto che su altri.
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere almeno 10,000 firme ma la speranza è quella di toccare le 50,000. Quindi, dai il tuo contributo a questa causa e condividi questa petizione con altri utenti che tu pensi possano essere interessati a questa iniziativa.
Grazie.
Come amante del free software non posso che appoggiare in pieno questa iniziativa. Vi invito tutti a diffondere il messaggio e ad aderire numerosi :)

Link all'articolo originale su Bada Italia
Link alla petizione online 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.