21 luglio 2011

Ozone2 theme per Lubuntu 11.10 si aggiorna



Direttamente dalla mailing list di Lubuntu ecco che arriva una notizia riguardante il nuovo tema di Lubuntu 11.10 Oneiric Ocelot.
Ozone (version 2) è infatti in fase di aggiornamento per integrare le GTK3. L'engine utilizzato per Ozone è Unico di Andrea Cimitan mentre come base per il tema si è scelto di usare ZukiTwo di Lassekong. 
Di seguito il primo changelog:
  • gtk2: set progressbar animation to false (not really, progress bars are drawn plain) 
  • gtk2: increased pcmanfm statusbar text size in 2 pixels 
  • gtk3: using Unico engine instead standard (this is experimental,look hasn't changed) 
  • gtk3: solved pink container frames (due to new engine Unico) 
  • panel: smooth light contrast lines
Ecco alcuni screen

Pannello inferiore con scorcio del menù start


Menù


Logout


Panoramica generale

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.