News: Il sito Chakra Project Italia http://www.chakra-project.it/ è nuovamente raggiungibile. Come specificato da Lazy nei commenti e da questo post Chakra-Project Italia è di nuovo online! il sito è nuovamente disponibile.

Siamo lieti di annunciare che siamo tornati online!
Abbiamo avuto qualche problema nelle ultime settimane, ma ora i nostri criceti hanno ripreso a lavorare alacremente, e sembrano aver risolto ogni problema... o quasi: il backup del forum è fermo a circa un mesetto fa, ma come danno è davvero nulla, se confrontato al disastro di perdere tutto quanto il lavoro svolto finora.
In più abbiamo anche risolto il problema che si era verificato con le iscrizioni al
forum, ergo se tutto va bene, siamo di nuovo più attivi e più in forma che mai, in attesa di farvi qualche piccola sorpresa... ;)

Unico inconveniente,siccome il forum è stato ripristinato ad una data non proprio recentissima,alcuni utenti che si erano iscritti recentemente dovranno registrarsi di nuovo,ma come detto ora sembra che tutto funzioni perfettamente,quindi vi aspettiamo,ripartiremo insieme con rinnovato entusiasmo

Direttamente dal blog Chakra Project Italia arriva una brutta notizia di servizio per tutti i fan italiani di questa fantastica distro KDEAchecentrica.
Purtroppo per un serio problema all'hosting il portale italiano ed il forum annesso non sono più disponibili e si dovrà ricominciare da zero, a partire dalle reiscrizioni.


Qui di seguito posto il comunicato ufficiale così come lo trovate al link Chakra Project Italia Will Never Die
Ragazzi,vi sarete accorti che da qualche giorno il portale italiano di chakra con annesso forum è offline,il problema purtroppo non dipende da noi,ma dall'hosting che teneva in piedi il portale, che ha subito un attacco a quanto pare letale.
Purtroppo anche tutto il materiale del portale è andato perso e, la cosa credeteci, dispiace più a noi che a voi o comunque allo stesso modo.
Però questo non vuol dire che siamo morti,ci stiamo già attrezzando per migrare su un'altra piattaforma migliore della precedente e tornare più forti di prima.
Comunque vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione che nonostante
tutto, speriamo si risolva nel più breve tempo possibile,ci stiamo già lavorando.
Purtroppo l'inconveniente maggiore sarà quello che dovrete riscrivervi sul nuovo forum ma speriamo che continuerete a supportarci,perchè il nostro impegno è massimo.
Per ora potete comunque fare riferimento per qualsiasi cosa al portale internazionale e ai canali irc compreso quello italiano.
A presto per ulteriori aggiornamenti