24 gennaio 2011

Equinox Eriteide: La mia versione di Equinox Evolution


Questa sera faccio un piccolo post autoreferenziale per presentare un tema che ho assemblato partendo dal tema Equinox Evolution (qui trovate come installare Equinox e le icone Faenza) e cambiando alcune cose.


Equinox Eriteide si basa sul suddetto tema e aggiunge lo sfondo al menù laterale di nautilus (rimuovendo il bianco e aggiungendo un grigio per uniformare alla barra di sotto nonché staccare dallo sfondo), rimuove i separatori orizzontali fra i menù e cambia le dimensioni delle icone nei menù rimpicciolendole un pochino.
Il tema è disponibile al seguente indirizzo.

Aggiornamento 1.1
Changed the background color of the menu from white to gray
Changed the background color and text terminal
Aggiornamento 1.2
Add GtkTreeView::vertical-separator = 0
to code for better view of feed tree under Liferea
Change colour in gnome-terminal.rc

3 commenti:

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.