15 ottobre 2010

Hotot aggiunge il supporto ad Identi.ca oltre che al login multiplo su Twitter



Hotot (qui trovate la guida per installare tramite repository Hotot su Debian, Ubuntu e derivate) è un client twitter per GNU/Linux che in questo ultimo periodo ha riscosso grande successo, vuoi per la grafica accattivante, vuoi per il vuoto lasciato da Pino che ancora non rilascia la versione compatibile con oauth, fatto sta che è amato da tutti.
Quello che fino a ieri mancava era il supporto ad Identi.ca ovvero l'altro servizio di social network e microblogging basato sul software open source StatusNet.
Con la nuova versione 0.9.5 questa lacuna è stata infatti colmata.

L'unico neo, ma concediamoglielo vista la giovane età, è la non possibilità di avere una visione di insieme con entrambi i servizi, Twitter ed Identi.ca, se non aprendo due volte il programma avendo così due finestre di Hotot.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.