15 ottobre 2010

Ambiance Blue e Ambiance Mint: Due nuovi temi basati su Ambiance



Ambiance è uno dei due temi che di default troviamo su Ubuntu. C'è chi li odia e chi li ama, io nì, non riesco ad Ambiance causa arancione (colore che odio :D).
Fortuna che come sempre accade nel mondo GNU/Linux si trova una persona che forka e crea una variante.
In questo caso satya164 di Gnome-Look ha pensato bene di creare due nuove varianti di Ambiance ovvero Ambiance Blue e Ambiance Mint.

Ambiance Blue, come dice il nome stesso, è la variante Blue di Ambiance. L'autore consiglia di usare le icone Faenza per questo tema (se ancora non le conoscete andate in questo post e seguite la guida per installare Faenza su Ubuntu e derivate).

Ambiance Mint è invece la variante verde, con i colori ufficiali della celebre distro verde. Anche per questo caso l'autore suggerisce un tema di icone per usarlo ovvero Faenza-Mint.


4 commenti:

  1. Brutti brutti no dai :D
    Sempre meglio di Ambiance normale :D
    Tieni comunque conto che è la prima release di questi temi, magari col tempo verrà perfezionato :)

    RispondiElimina
  2. Ti dirò io preferisco l'originale, mi riferisco anche alle icone.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente le icone Faenza o si odiano o si amano. Io purtroppo sono stato contagiato da questo tema di icone e non riesco ad averne altre :D
    Per quanto riguarda il tema Ambiance all'inizio mi piaceva ma ora non riesco proprio a digerirlo (attualmente ho equinox modificato con faenza cupertino)

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.