9 settembre 2010

Ubuntu 10.10 Maverick Meerkat: annunciati i countdown ufficiali


Sulla mailing list di Ubuntu-Art sono stati annunciati in anteprima da Matthew Nuzum i vincitori del contest per scegliere i countdown ufficiali di Ubuntu 10.10 (ve ne avevo parlato qui).
I tre vincitori sono:

Al primo posto Martín Césare


con il suo logo con la barra di avanzamento. Il lavoro finale subirà qualche leggere modifica.

Al secondo posto Thorwil


con il suo lavoro "Circles" che ricorda la struttura di un HD e che mostra l'avanzamento in stile cluster che si riempiono.

Al terzo posto i lavori di Alejandro Rojas


e quello di Koichi Akabe


Come scritto nella mailing list i lavori verranno pubblicati ufficialmente con i relativi codici per incorporarli nelle pagine web entro questa settimana.

1 commento:

  1. Inserisco le mie considerazioni fuori dall'articolo. Personalmente condivido la scelta del primo classificato che ha realizzato un ottimo lavoro ma non condivido gli altri lavori del podio. Non sono stati infatti accettati lavori ben più riusciti dal punto di vista grafico. Uno di questi è il lavoro presentato da Joern Konopka e che vedete attualmente nella colonna di destra del mio blog. Vabè alla fine de gustibus...

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.