13 agosto 2010

VLC sparito dai repo di c-korn


Faccio questo articolo sperando di coinvolgere più persone possibile e magari trovare qualcuno che sappia cosa sta succedendo. 
Molti di voi useranno di sicuro i repository di VLC realizzati da c-korn


che consentono di avere VLC sempre aggiornato all'ultima versione. Questi repository sono anche consigliati da Ubuntu Tweak. 

Da ieri sera sembrano però svaniti da launchpad. Accedendo infatti al link diretto dei repository https://launchpad.net/~c-korn/+archive/vlc compare infatti un messaggio di avviso che ci avvisa che non abbiamo il permesso di accedere alla pagina.


La domanda è... che è successo ai repository? Su internet non ho trovato finora nessuna info a riguardo che possa chiarire la faccenda. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
I repository ufficiali di VLC https://launchpad.net/vlc sono fermi ancora alla versione 1.0.6 per Lucid mentre la 1.1.2 è disponibile per Maverick? Segno che VLC sarà aggiornato con maggior frequenza su Ubuntu così come si è deciso di fare per Firefox?

6 commenti:

  1. Sto cercando info anche io ma nisba. Sono state imposte delle restrizioni sull'accesso ma non credo siano stati eliminati i contenuti

    RispondiElimina
  2. oggi il repo funziona ma vlc e' sparito comunque io uso un altro repo

    RispondiElimina
  3. https://launchpad.net/~gnome-media-player-development/+archive/development

    qui si trova l'ultima versione di vlc.
    è il repo per una versione gtk in sviluppo di vlc..non molto sviluppata a dir il vero

    RispondiElimina
  4. pero' con questa versione non si puo' abilitare gpu acceleration

    RispondiElimina
  5. Boh?
    A me continua a dare Not allowed here

    RispondiElimina
  6. Continua ad essere irraggiungibile e ancora zero news sul web :(

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.